mercoledì 30 luglio 2008

il modo di fare politica dell'assessore

dopo che avete letto vi rendete conto come si comportono certi amministratori del PDL e se questo è il modo di trattare i cittadini vuol dire che ''stiamo rovinati''.
l'assessore anzichè rispondere di suo pugno delega lo staff del Sindaco a rispondere per lui,ma forse è tanto impegnato a far il suo lavoro che dimentica di essere un personaggio pubblico''architetto lei è un assessore''o forse lo ha dimenticato gia?

eccovi la risposta che mi è stata data ''esprimete pure un giudizio''

ecco la risposta datami...gentile Sindaco in merito alle strisce blu desidero che il sito ufficiale del Comune e cioè questo mi dia una risposta logica a quanto da me letto sui privilegi riservati a Sindaco Assessori e Consiglieri.Confido in una sua risposta.mariagrazia chiacchioFormulato da: C.M. il 28/07/2008Risposta:30/07/2008 -Gentile cittadina,le strisce blu non sono, come lei immagina, un privilegio concesso al Sindaco, ai membri della Giunta e ai suoi consiglieri, ma servono solo ad aiutarci nel nostro lavoro quando ci tratteniamo a lungo (5-6-7- ore, e non esagero, mi creda) sul comune a lavorare per la nostra città. Di solito, la permanenza del Sindaco e quella dei suoi collaboratori, non si limita mai a pochi minuti, ma si estende spesso all'intera giornata lavorativa, ovvero alle ore in cui è operativo il comune.Mi spiace che lei la intenda come una forma di privilegio perché nei fatti non lo è.Cordiali saluti,Lo stuff del Sndaco

p.s se per voi non pagare la sosta non è un privilegioditemi allora cosa è---

Nessun commento: